Un riconoscimento alla solidità e all’autorevolezza professionale dello Studio Manetti Massimo

Lo storico quotidiano La Nazione, nell’edizione del 31 ottobre 2025 dedicata all’economia empolese, ha dedicato una pagina intera allo Studio Manetti Tributario, evidenziando il valore e l’esperienza del Dott. Massimo Manetti, tributarista e fondatore dello Studio con sedi a Empoli e Milano.

L’articolo, pubblicato all’interno dello speciale Economia Empoli, racconta l’approccio unico che ha reso lo Studio Manetti un punto di riferimento nel panorama della consulenza fiscale, societaria e nella gestione dei rapporti tra fisco e impresa.

 

La Nazione – Prima Pagina di oggi, Edizione Empoli di venerdi 31 ottobre

Strategia, prevenzione e tutela del patrimonio

Come sottolineato da La Nazione, la filosofia dello Studio si fonda su un metodo strategico e su una costante attività di prevenzione e assistenza per le imprese. Dalla gestione dei rischi fiscali alla difesa nei procedimenti tributari, dallo sviluppo di adeguati assetti organizzativi fino ai piani di ristrutturazione aziendale, lo Studio Manetti affianca quotidianamente imprenditori e società in ogni fase della loro attività.

Prevenire le crisi e tutelare il futuro delle aziende – spiega il Dott. Manetti – significa costruire un metodo che unisca analisi, competenza e visione d’insieme, con un approccio che mette al centro la responsabilità e la trasparenza”.

Un punto di riferimento nazionale

Nel servizio pubblicato da La Nazione si sottolinea inoltre come lo Studio Manetti abbia ottenuto importanti riconoscimenti anche a livello nazionale: dalle collaborazioni con le principali testate economiche – come Il Sole 24 Ore, Milano Finanza e Italia Oggi – fino ai casi giurisprudenziali di rilievo che hanno confermato la competenza dello Studio in materia di giustizia tributaria e gestione delle crisi d’impresa.

Una guida per le imprese

Oggi, lo Studio Manetti Tributario rappresenta una realtà solida e indipendente, capace di coniugare l’esperienza tradizionale del tributarista con le più moderne metodologie di analisi e controllo del rischio aziendale.
Dalla consulenza fiscale alla pianificazione strategica, dai comitati di controllo rischi ai business plan forward-looking, ogni attività è orientata a garantire alle imprese serenità e continuità nel tempo.

“Essere scelti da La Nazione – conclude Manetti – non è solo motivo di orgoglio, ma conferma la fiducia che negli anni abbiamo saputo costruire con i nostri clienti, in tutta Italia dei valori di serietà, competenza e visione a lungo termine”.

Un grazie a tutti

Massimo Manetti 


CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO 

 

Contattaci adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *